Visite Cantina e Acetaia Opera02

La cantina e l’acetaia sono i luoghi simbolo della tradizione del territorio, dove vengono custoditi i segreti dei nostri prodotti: rispetto dei ritmi naturali, eccellenza delle materie prime e metodi di lavorazione che nascono da tradizioni antiche.

Per permettervi di vivere questa esperienza unica e per poter degustare i nostri vini e aceti direttamente là dove sono prodotti, abbiamo aperto alle visite la nostra cantina e la nostra acetaia, sette giorni su sette, previa prenotazione (durata massima 75’). Venite a conoscere come nascono i sapori unici della nostra tavola, prendetevi il tempo per una piacevole scoperta e toccate con mano i frutti più autentici del territorio.

VISITE GRATUITE

alle 11.00
Lingua: inglese

VISITE PRIVATE

dalle 10.00 alle 19.00
Lingua: italiano, inglese, tedesco

A 10

Visita in acetaia con degustazione di 3 aceti

B 15

Visita in acetaia con degustazione di 3 aceti e selezione di Parmigiano

C 10

Visita cantina con degustazione di 3 vini

D 20

Visita cantina e acetaia con degustazione vini e aceti (A+C)

E 25

Visita cantina e acetaia con degustazione vini, aceti e Parmigiano e grissini

I dati forniti saranno trattati da OPERA02 DI CA’ MONTANARI, esclusivamente a tal fine e conformemente a quanto previsto dal Codice in materia di protezione dei dati personali (D L.vo 30/06/03 N. 196).

è esclusa ogni forma di comunicazione e cessione a terzi. Potrai richiedere in ogni momento la modifica e/o la Cancellazione dei tuoi dati scrivendo a info@opera02.it

Verificata la disponibilità, riceverai conferma tramite email o telefonicamente al più presto.