Resort

Stai prenotando la migliore tariffa sul mercato

Il Resort

Opera 02 accoglie i suoi ospiti tra il verde delle colline e la pace dei suoi vigneti per momenti di puro relax e soggiorni di charme. Il nostro resort nasce per offrire un’esperienza di piacere, gusto e benessere in un ambiente dove natura e design contemporaneo si incontrano.

Per soggiorni di breve o lunga durata, per i viaggi di lavoro o in famiglia, per un weekend romantico o per trascorrere le giornate coccolati dal nostro centro benessere, Opera 02 è il luogo ideale dove ritrovare il proprio spazio e il proprio tempo.

Le Suite

Le nostre suite sono ampie, eleganti e dotate di ogni confort. Gli interni si ispirano a linee e finiture ricercate e al contempo accoglienti, mentre dalla terrazza privata di ogni camera lo sguardo può spaziare sul dolce paesaggio delle colline, immerse tra campi ei vigneti.

Ogni Suite è dedicata a un diverso prodotto della nostra terra e della nostra tradizione e ognuna è unica per design e arredi. Ad accomunarle sono la passione per il dettaglio, lo stile di un’ospitalità autentica e la cura per i particolari che rendono ogni viaggio e ogni ritorno un’esperienza indimenticabile.

Cortesie per gli ospiti

Opera 02 si prende cura dei propri ospiti con un’ampia offerta di servizi ed extra. L’elegante piscina, su una terrazza esterna immersa nel verde del paesaggio, è sempre pronta ad accogliervi nella bella stagione, con lettini e zona relax all’aperto. All’interno  è invece a disposizione tutto l’anno il nostro piccolo centro benessere, con sauna e bagno turco.

Tra i motivi di orgoglio di Opera 02 un posto speciale lo ha sicuramente il nostro ristorante, sempre a disposizione degli ospiti, così come il bar e il parcheggio privato.

Il resort è ideale per soggiorni di relax nella quiete delle colline emiliane, ma anche per interessanti visite nelle vicine città d’arte come Modena e Bologna. Nelle vicinanze sono presenti campi da golf.  Mentre all’interno della struttura è sempre possibile prenotare visite e degustazioni in cantina e acetaia.